CSEA
Il Collegio Svizzero degli Esperti Architetti riunisce circa un centinaio di professionisti competenti e appositamente formati per la realizzazione di perizie architettoniche nei settori tecnici ed economici del contesto edilizio.
Da oltre vent’anni, rappresenta un marchio di qualità nel campo delle perizie immobiliari a servizio dei proprietari di immobili, dei tribunali e degli operatori immobiliari.
ORGANIZZAZIONE
Il CSEA è organizzato in un’associazione costituita da tre gruppi regionali: la Sezione Svizzera Romanda, la Sezione Svizzera Italiana e la Sezione Svizzera Tedesca.
Il Collegio è gestito da un comitato centrale e tre comitati regionali.
Il comitatoCONFERENZE DI SEMINARIO
Il CSEA organizza diverse volte all’anno seminari di formazione per affrontare argomenti innovativi nei settori della tecnica edilizia, dell’economia immobiliare o del diritto edilizio. Questi seminari sono aperti anche al pubblico.
Attraverso il livello professionale dei suoi membri e la vasta conoscenza specifica in rete del Collegio, il CSEA intende distinguersi come punto di riferimento svizzero nel campo delle perizie immobiliari.
ALL'AGENDA